Chiudi

Lucera, riaperti i poliambulatori del Lastaria, medico dona ventilatore polmonare

I poliambulatori distrettuali, ubicati al secondo piano del Lastaria di Lucera, chiusi dall'inizio dell'emergenza, hanno ricominciato a lavorare per le urgenze. 

Il Comitato # Io sto con il Lastaria, grazie alla generosità di lucerini,  su richiesta del personale sanitario, ha fornito mascherine di protezione per gli occhi, maschere ffp2 e guanti. 

Nella foto il personale e l'elenco delle specialità operative presso il nosocomio lucerino.

------------------------------------

Un medico di Lucera dona il 5° ventilatore polmonare

"Non potendo essere d'aiuto alla mia Lucera in questo difficile momento, voglio donare un ventilatore polmonare al nostro Ospedale Lastaria. Voglio che la strumentazione vada ad arricchire la dotazione del nostro Pronto Soccorso, attualmente sfornito di questo macchinario".

Questa la causale della donazione che ci è stata preannunciata telefonicamente questo pomeriggio da un medico di Lucera che insieme alla sua famiglia vuole omaggiare Lucera e il suo Ospedale di questo prezioso macchinario.Il medico ha riferito di voler rimanere anonimo.

Il Comitato #Io sto con il Lastaria a nome di tutta la cittadinanza per questa importante donazione.


IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 - Poste Italiane

Intestato a: Dario Gagliardi

Causale: Donazione Ospedale Lucera

Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.

Ognuno può donare per le proprie possibilità. Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

Note: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera.

 Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824

 Per contattare il Comitato anche tramite Whatsapp: tel. 3459900040

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter