Chiudi

Lucera, presentato il Cartellone degli Eventi Estivi del Comune

E' stato presentato dall'assessore alla Cultura e Turismo, Federica Triggiani,  presso l'auditorium del complesso di San Pasquale, il Cartellone degli eventi estivi del comune di Lucera. Alla conferenza stampa era  presente anche il direttore artistico degli eventi, il maestro  Francesco Finizio dell'associazione Strumenti e Figure di Lucera che l'amministrazione ha scelto tra le proposte pervenute . Quasi tutti gli spettacoli si terranno nel mese di agosto con un appendice in settembre .  Il cartellone comprende oltre al teatro alla musica e il cabaret  il ritorno a Lucera di Calici di Stelle, in programma per il 6 agosto,  il Corteo Storico,  il 13 agosto,  la Sagra delle Sagre ed il Festival della Letteratura Mediterranea  a settembre.  Lo spettacolo di Giancarlo Giannini è previsto per  il 20 agosto, due giorni più tardi sarà la volta di Maurizio Mattioli, quindi a fine agosto, il  29, Flavio Bucci.  Gli artisti di casa nostra  Carla e Vito De Girolamo, si esibiranno il 18 agosto ed il 1° settembre. Marco Morandi, figlio del grande Gianni, salirà sul palco il 25 agosto,  mentre  Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco  Rossi, si esibirà il 2 settembre. Questi gli eventi di rilevo del cartellone estivo del comune di Lucera che comunque prevede altri momenti musicali e non per tutti i gusti. 

 

Danilo De Sabato

 

Per la foto della conferenza stampa si ringrazia  snr975

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter