Chiudi

Lucera, oggi l'avvio dell'attività del 'Drive Through'

Inizia questo pomeriggio l'attività del  'Drive Through', il servizio per effettuare i tamponi nelle auto in sicurezza.

Il 'drive in' è stato installato nei pressi del 'Palace Hotel' che si raggiunge percorrendo la strada che da Lucera porta a Pietra Montecorvino. 

Dalle 15,30 sono trecento le persone di Lucera e dei monti dauni  in lista per effettuare il tampone. 

Anche se con qualche giorno di ritardo la Asl di Foggia ha attivato questo importante servizio per lotta alla pandemia.

Ricordiamo che si potranno effettuare i tamponi presso il  'Drive Through'  solo tramite prenotazione effettuata dal medico di famiglia o  dal personale dell'U.S.C.A..

La situazione nella nostra città sul fronte dei contagi resta seria, nonostante il numero delle persone 'guarite' sia migliorato nelle ultime ore.

Ieri la provincia di Foggia ha fatto registrare il record di contagiati e deceduti, un segnale che invita tutti noi a non abbassare la guardia, a rispettare le regole che molti purtroppo continuano ad ignorare.

Distanziamento, mascherina, lavarsi spesso le mani, evitare gli assembramenti.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter