Chiudi

Lucera, nuovo rimpasto nella giunta Pitta, torna Gentile, Maria Barbaro vice sindaco

Ancora un rimpasto, il quarto in poco più di un anno, nella giunta guidata dal sindaco Giuseppe Pitta.

Al posto del dimissionario assessore alle attività produttive Cedola è stata nominata Maria Barbaro, per lei anche la carica di vice sindaco, ritorno in giunta, come ampiamente annunciato, per Emanuela Gentile  a seguito delle dimissioni di Stella Foglia.

Questa la nuova giunta comunale.

Maria Barbaro - vice sindaco, attività produttive, industria artigianato, commerico, agricoltura, viabilità rurale, politiche del lavoro.

Antonio Buonavitacola - bilancio, tributi raccolta rifiuti, polizia locale.

Claudio Venditti – Contenzioso, Patrimonio, Pubblica illuminazione, Verde pubblico, Mobilità pubblica, Ambiente;

Emanuela Gentile - servizi sociali, politiche cimiteriali, politiche giovanili, pari opportunità, randagismo.

Daniela Pagliara - lavori pubblici, riqualificazione urbana, opere pubbliche, finanziamenti, manutenzione del patrimonio pubblico e degli edifici scolastici, arredo urbano.

Antonella De Sabato - cultura, istruzione, turismo eventi, politiche scolastiche, sport, promozione e marketing territoriale.

Alfonso Trivisonne - personale, efficienza degli uffici,servizi al cittadino, protezione civile, comunicazione istituzionale.


 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter