Chiudi

Lucera, nasce il gruppo politico 'Azione-Lucera'

Si comunica ufficialmente la nascita di un nuovo gruppo politico  “Azione -Lucera” formato dal consigliere comunale e capogruppo Rossella Travaglio, dall’assessore e vicesindaco Maria Barbaro e dal commissario cittadino Gianluca Marino. Seguendo le orme del consigliere regionale Sergio Clemente, si è deciso di aderire al Partito Azione, un partito già ben strutturato a livello regionale e nazionale, per condividere insieme ad  altre cittadine e cittadini esponenti della società civile, un nuovo progetto politico per un percorso di crescita, di confronto e di ascolto che ha un unico obiettivo comune: il bene del nostro paese.

Nei prossimi giorni il commissario cittadino, avvierà un dialogo con tutte le forze politiche presenti sul territorio. "Per noi è un rapporto prioritario e fondamentale. Ci sono molte cose da fare e su questo bisogna discutere" è quanto comunica la consigliera Rossella Travaglio. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter