Chiudi

Lucera, martedì grasso la sfilata in maschera e l' accensione di Carnevale

L'appuntamento per la sfilata in maschera nella nostra città è fissato per martedì 28 Febbraio. La manifestazione è organizzata dal comitato porta Foggia e dalla commissione cultura del comune di Lucera.

Il corteo partirà alle ore 16,00 da porta Foggia e percorrerà le seguenti vie e piazze:

corso Garibaldi, via Gramsci, via D'Angiò, piazza Duomo, piazza Nocelli, via Bovio, via Federico II e piazza Matteotti. Qui, intorno alle ore 17,30, ci sarà la lettura del testamento di Carnevale e l'accensione del fantoccio che lo raffigura.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare, in particolare i più piccoli, per passare insieme qualche ora in allegria e festeggiare il Carnevale 2017. 

Domenica 19 febbraio appuntamento in piazza Nocelli  per 6^ edizione del Carnevale con i Bambini.

A partire dalle ore 11,00 baby dance sculture di palloncini e mascotte 

Dalle 16,30 mani in pasta, tatuaggi, lettura animata con la 'Dottora Fantasia' ed a saguire la'pentolaccia'. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter