Chiudi

Lucera, lettera del Comitato Feste Patronali alla cittadinanza..

 

i

Il Comitato Feste Patronali di Lucera ha inviato questa lettera alla cittadinanza.

Carissimi, 

abbiamo ricevuto diverse segnalazioni su una raccolta porta a porta di offerte per l’organizzazione della festa per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona effettuata da persone NON autorizzate dal Comitato Feste Patronali Lucera 2019. Vi ricordiamo ancora una volta che la raccolta delle offerte si effettua presso la sede del Comitato, in Piazza Duomo (sala G. La Pira). Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.30; sabato dalle 18 alle 20.30 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18.30 alle 20.30

 

Sono stati autorizzati solo pochi incaricati, i quali sono muniti di tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comitato.I nostri volontari, qualunque sia la modalità della raccolta fondi, rilasciano regolare ricevuta di versamento e l’immaginetta di Santa Maria Patrona; inoltre, la ricevuta è munita di numero di matricola della cedola, del logo della Diocesi e su di essa vi è apposto il timbro del Comitato relativo alle feste patronali 2019 (come vi mostriamo nella foto qui di seguito).

 

Pertanto, vi chiediamo di fare ATTENZIONE a chi, in maniera non corretta, chiede offerte per la realizzazione della festa. Vi invitiamo a segnalare alle forze dell’ordine tali abusi, fonte di raggiri ai fini di guadagni personali che nulla hanno a che vedere con i prossimi festeggiamenti patronali. Vi mostriamo sia il tesserino di riconoscimento e sia il tagliando ufficiale dell’offerta. Nel dubbio vi consigliamo di recarvi presso la nostra sede in Piazza Duomo n. 15 (Sala La Pira) che è aperta ogni giorno dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

Fate attenzione, ma soprattutto fate passaparola.

Grazie.

Il Comitato Feste Patronali Lucera 2019

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter