Chiudi

Lucera, la polizia arresta due donne per furto

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera hanno tratto in arresto due donne, entrambe di origini campane,  per il reato di furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’ambito di un servizio rivolto a contrastare i reati predatori presso il mercato settimanale di Lucera, gli Agenti apprendevano dai venditori ambulanti della presenza di due donne, quali persone dedite al borseggio e al furto.

I poliziotti si sono subito attivati e le hanno individuate mentre erano stavano rovistando nei capi di abbigliamento di una bancarella notando che quella più anziana  era intenta ad aprire la cerniera della borsa di una signora e con estrema destrezza impossessarsi del portafogli  che poi nascondeva sotto un capo di abbigliamento.

Alla vista degli operatori lo lasciava cadere a terra, ma veniva recuperato dagli agenti che arrestavano le donne nonostante il loro tentativo di fuga.

Condotte in commissariato, dopo le formalità di rito,  venivano condotte agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in San Severo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter