Chiudi

Lucera, la Polizia di Stato arresta due persone per furto in un supermercato

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera, hanno tratto in arresto due lucerini per furto aggravato in un supermercato.

I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, notando  due persone già note alle forze dell’ordine uscire da un noto supermercato  a bordo dell’auto, hanno deciso di effettuare un controllo sull’autovettura. 

Alla vista di due buste con la spesa, gli operanti hanno chiesto contezza dello scontrino, ma i due riferivano di averlo buttato. 

A quel punto gli agenti non convinti della versione dei fatti, hanno verificato presso il supermercato se effettivamente fosse stato emesso lo scontrino della spesa. 

Dal controllo è emerso che solo alcune merci erano state pagate per  un valore di 5 euro, pertanto i prodotti rubati sono stati  restituiti al direttore. 

Le due persone dopo le formalità di rito sono state accompagnati presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter