Chiudi

Lucera la Citta di Babbo Natale, gli eventi conclusivi

A Lucera è sempre Natale! Un Natale stupefacente. Una città ancora immersa nella fantasia di una storia avvincente e misteriosa, ricca di emozioni, luci, suoni e magia. Per tutta la settimana, fino a domenica, la #CasaDiBabboNatale resterà aperta ai visitatori e le luci del #LuceraLightFestival vestiranno ancora da sera Piazza Duomo e Piazza Nocelli. Il weekend sarà quello del gran finale, dei saluti carichi di emozione e gratitudine. Un finale col botto per quello che è stato #TuttoUnAltroNatale.

 

📌 Sabato 11, con i simpaticissimi amici del Centro Zenith Associazione Di Volontariato e le grandi emozioni del musical Notre-Dame de Paris insieme alle stelle Giò Di Tonno , Elhaida Dani e Graziano Galatone Gasparre, accompagnati dalla MELOS Orchestra (dalle ore 18:30 in Piazza Duomo)

 

📌 Domenica 12, con il saluto finale di tutti i personaggi della Casa di Babbo Natale e la Grande Tombolata ricca di premi a chiusura della rassegna (dalle ore 17:00 in Piazza Nocelli).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter