Chiudi

Lucera, inaugurata al Lastaria la 'Tenda degli Abbracci'

Consegnati questa mattina ai reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza dell'ospedale Lastaria di Lucera due strutture che consentiranno ai pazienti di poter finalmente "riabbracciare" i propri cari dopo il lungo periodo di isolamento dovuto alla pandemia in corso.

La 'Tenda degli Abbracci' è stata inaugurata questa mattina presenti il commissario straordinario del Riuniti di Foggia, Vitangelo Dattoli, il consigliere regionale, Antonio Tutolo, il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, il direttore sanitario nosocomio foggiano Dott. Franco Mezzadri, il dott. Massimo Zanasi direttore del Dipartimento Medico, Geriatrico e Riabilitativo del plesso ospedaliero Lastaria di Lucera.

Dattoli nel suo intervento ha lodato l'iniziativa curata dal comitato 'io sto con il Lastaria' che dall'inizio della emergenza sanitaria si è adoperata, grazie alla generosità di tanti concittadini e non, per migliorare la qualità della vita all'interno del nosocomio di sanitari e pazienti.

La struttura è stata realizzata dell'azienda Agrotecnica Patruno di Lucera appositamente per il presidio ospedaliero e ne consentiranno l'utilizzo anche da parte di pazienti costretti su sedie a rotelle.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter