Chiudi

Lucera, il sindaco rende noti i nuovi numeri della pandemia...

Il sindaco Giuseppe Pitta ha fornito un nuovo aggiornamento della situazione contagi a Lucera.

Le persone alle prese con il virus nella nostra città sono 288, erano 372, notevole il numero di quelle guarite che sono 971 rispetto agli 804 dell'ultimo aggiornamento.

Sale purtroppo il numero delle persone decedute 44, con un incremento di sette unità rispetto all'ultimo dato reso noto nei giorni scorsi.

- Cè stata una riduzione di casi dovuta anche al grande numero di guariti , ha messo in evidenza il primo cittadino nella solita nota pubblicata sui social, un dato ancora troppo alto che ci deve portare ad alzare il livello di guardia -.

- L'unica cosa che ci protegge dal Covid-19 è il rispetto delle buone pratiche di igiene e distanziamento -.

- Agiamo con la massima cautela, ha concluso il sindaco, e la curva dei contagi continuerà a scendere -.

Queste sono le buone e semplici regole da seguire: indossiamo la mascherina, evitiamo gli assembramenti e laviamoci spesso le mani, sono le armi a nostra  disposizione per combattere la pandemia.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter