Chiudi

Lucera, il sindaco chiude le scuole per una settimana

Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, con apposita ordinanza ha disposto la chiusura delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 9 al 14 novembre.

Nel periodo indicato sarà effettuata la sanificazione e la messa in sicurezza dei plessi scolastici.

Il governatore della Puglia Emiliano aveva disposto la riapertura delle scuole da sabato 7 novembre invitando i genitori a scegliere tra didattica in presenza e la DAD.

Pitta, visto l'andamento estremamente critico della pandemia in città, per evitare l'ulteriore aggravamento della situazione, d' intesa con i dirigenti scolastici, ha sospeso le lezioni in presenza per una settimana.

Il primo cittadino ha invitato ancora una volta tutti al rispetto e all' osservanza delle regole, che molti continuano ad ignorare.

Invitiamo tutti a lavarsi spesso le mani, indossare la mascherina, evitare assembramenti, feste, festicciole ed altri momenti ludici, per sperare di uscire al più presto fuori dall'emergenza sanitaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter