Chiudi

Lucera, il fine settimana sportivo

Impegni interni per le squadre di calcio e pallacanestro e della nostra città. 

Alle ore 15,00 di domenica il Lucera Calcio ospita al comunale per la 23^ giornata del campionato di Prima Categoria,  il Soccer Modugno.

La compagine lucerina  in serie positiva da tre turni,  avendo battuto Foggia Incedit, capolista del torneo, Troia e Football Acquaviva, mira a incrementare ultriormente la serie di risutati utili, anche se gli ospiti, impegnati anche loro nella lotta per i play off,  non saranno un avversario facile da domare. Si prospetta una gara che speriamo regalerà spettacolo.

Primo impegno interno per la Sveva Pallacanestro Lucera, che riceve la visita, presso la palestra 'Rinaldi' dell' Opera San Giuseppe, del Lecce, nella gara valida per la prima giornata della Poule Promozione in serie C.

La Sveva è stata inserita nel girone A dei Play Off con Carovigno, Altamura, Brindisi Massafra e Lecce.

Per effetto dei piazzamenti delle squadre nella stagione regolare è stata stilata questa classifica di partenza:

Carovigno 8

Sveva Pall. Lucera 6

Altamura 4

Brindisi 2

Lecce 2

Massafra 2

La gara con i salentini sembra alla portata del team allenato da coach Rubino, che ha vinto alla grande il suo girone di qualificazione, e cercherà di iniziare con il piede giusto la Poule Promozione. 

Palla a due alle ore 18,00.

Il campionato di serie B di Volley, a cui partecipa la Volleyball, si ferma fino al 1 marzo per l'emergenza Coronavirus. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter