Chiudi

Lucera, il comune informa che....

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, ha firmato nuove ordinanze che regolano l'attività di bar pasticcerie gelaterie e ingresso al cimitero comunale. 

Per la sola giornata di domenica 17 Maggio 2020,  è consentita l'apertura e la vendita, esclusivamente con consegna a domicilio, per le attività commerciali di bar, pasticcerie e gelaterie.  

Vengono confermate totalmente le parti dell' ordinanza n. 79/2020 che ne regolano l'attività.

Il Cimitero Comunale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dei soli giorni feriali.

Sarà consentito l'accesso, contingentato dal personale cimiteriale, al massimo di 30 persone; dopo il primo accesso in numero verrà consentita l'entrata dell'utenza, nella misura di una in uscita e una in entrata.

Ricordiamo che la durata massima di ciascuna visita è fissata in 20 minuti.

Resta vietata ogni forma di assembramento al suo interno, comprese le cappelle ivi presenti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter