Chiudi

Lucera, il comune comunica che...

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura di tutte le attività commerciali e artigianali del territorio comunale per domenica 12 e lunedi 13 aprile, Pasqua e Pasquetta, ad eccezione delle farmacie e parafarmacie per motivi di sicurezza. 

--------------------------------------------

Misure di Solidarietà Alimentare

AVVISO per gli Esercizi Commerciali (pubblicato il 31.03.2020 prot. n. 16984)

Riapertura termini

Qualunque Esercente Commerciale, operante sul territorio di questo Ente, fosse interessato a collaborare con il Comune di Lucera alla realizzazione di tale misura di solidarietà alimentare e, quindi, disposto ad accettare i buoni spesa, potrà presentare al Comune di Lucera una manifestazione di interesse e di disponibilità a ricevere i buoni spesa, entro e non oltre il 10 aprile 2020 ore 12,00. La manifestazione di interesse suddetta dovrà essere indirizzata all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Lucera e potrà essere presentata preferibilmente a mezzo Pec al seguente indirizzo:

comune.lucera@anutel.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, in corso Garibaldi n. 74.

L’elenco integrativo degli esercizi commerciali aderenti, sarà trasmesso alla ditta fornitrice dei buoni spesa, che provvederà a stipulare con ciascun esercizio iscritto nello stesso, una convenzione/contratto e sarà pubblicato sul Sito Istituzionale di questo Comune.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter