Chiudi

Lucera, il Natale dei commercianti di Lucera 2

Il quartiere di Lucera 2, uno dei più popolosi della città, sta crescendo a vista d'occhio e non solo dal punto di vista demografico ma anche nel numero delle attività commerciali insediate. Ormai si può dire che i residenti non hanno più bisogno di allontanarsi dalla zona in quanto hanno pressochè tutti i servizi a portata di mano. E come immaginabile in contesti di crescita di tale portata, le attività commerciali e gli artigiani quest'anno hanno voluto regalare ai propri clienti un tocco in più, accrescendo di sicuro l'atmosfera festiva che è entrata ormai nel rush finale per l'anno 2017. Diverse luminarie infatti hanno adornato il quartiere, soprattutto la zona di Piazza Pitta, il luogo più movimentato. Un piccolo contributo da parte di tutti ed ecco la magia del Natale arroccarsi attorno alla statua di padre Pio, con un grande albero luminoso. Un tocco magico assai gradito da tutti che potrà invogliare gli esercenti a continuare nell'organizzazione di iniziative future. Buon Natale da parte di tutti loro.

 

Elenco degli esercizi commerciali e professionisti aderenti all'iniziativa:

 

Arcimboldo di Sergio Spagnuolo

Elettrodomestici Tedeschi di Mario Tedeschi

Planetwin365 di Rino Testa

Glamour di Viviana Ciampa

Teknocolor di Giuseppe Ciampa

Glamour acconciature di Valentina Antifora

Cartolibreria S.Francesco di Piero Di Pierno

Break&Bread di Torno Vincenzo

Studio tecnico Santoro

APL munizioni di Gioacchino Pesce

Farmacia del sole

Cartolibreria Fala di Rignanese Maurizio

Secona mania di Antonella Gagliardi

Tabaccheria Capobianco

2 ruote di Prencipe Pasquale

Assicurazioni Romano-Ienco

Bolle d'autore fontane ecologiche

Il signor Leopoldo Gaudio

Angel var di Carmine Ciarelli

Autoscuola Manuel

Amm. Condominiale Prosperino Giuseppe

Avv. Leccese Vincenzo

Caffetteria Colorado di Cacciacarro Michela

Labemolle di Giovanni Santangelo

Condominio P.zza Gaetano Pitta, 95

Dott. Alessio Angiulli nutrizionista

Milly nails & beauty di Insalata Loredana Filomena 

 

 

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter