Chiudi

Lucera, grande entusiasmo per il passaggio del Giro d'Italia

Il passaggio del Giro d'Italia nella nostra città è stato salutato con grande entusiasmo da grandi e piccini.

I corridori hanno attraversato il centro abitato a passo di carica, ma questo non ha impedito loro di raccogliere gli applausi che la gente gli ha tributato.

Il ciclismo, uno sport molto duro, in cui si deve 'pedalare' se si vuole arrivare al traguardo, conta molti appassionati nella nostra città ed in tutta la provincia.

Per la cronaca la tappa che da Cassino ha portato i carridori a San Giovanni Rotondo, è stata vinta da Fausto Masnada, Valerio Conti è la nuova maglia rosa.

Una particolare menzione per i telecronisti del giro che hanno parlato  in maniera egregia della storia, dei monumenti e delle peculiarità della nostra città con dovizia di particolari, veramente una bella cartolina.

Vi proponiamo una serie di nostre foto del passaggio dei corridori.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter