Chiudi

Lucera, gli auguri del gruppo Liu.bo ai Federiciani

Egregio Direttore le volevo comunicare che l'Associazione Cult. Liu.Bo AUGURA al Gruppo "I Federiciani" altri Venti Anni di successo a livello Associativo. L'evento dei festeggiamenti tenutosi Sabato 24 settembre presso la nuova Cantina del Pozzo. Alla presenza di delegazioni, di associazioni Culturali tra cui anche la nostra. Inoltre era presente all'evento, l'Assessore Dott. Di Ianni Raffaele, il Sindaco di Lucera Dott. Pasquale Dotoli e l'amico Giuseppe Grasso. Durante la serata ci sono stati momenti di forte emozioni come: il ringraziamento che Marcello calabrese a fatto alla Mascotte del gruppo Gigi dicendogli un GRAZIE da parte sua e di tutto il gruppo, perchè nonostante il suo handicap riesce ha svolgere "sempre" il suo compito con dedizione e Amore. Ve lo dice uno che da tempo opera nel campo dell'Associazionismo. Inoltre sono stati rilasciati a tutti i Soci del Gruppo "I Federiciani" attestati di merito accompagnati da una simpatica maglietta celebrativa. Inoltre Volevo comunicare alla sua spettabile redazione che anche quest'anno stiamo preparando il calendario Natalizio. Chi è interessato aderire come associazione agli eventi potrete chiamare al cell. 392/2948256 chiedere di Vincenzo Castellaneta

Il Gruppo Liu.Bo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter