Chiudi

Lucera, due persone denunciate per concorso in lesioni stradali ed omissione di soccorso

Due persone di Lucera sono state denunciate dagli uomini del locale commissariato  per lesioni personali gravi, causate da incidente stradale e omissione di soccorso. 

I due avrebbero investito ed omesso di soccorre  un anziano che attraversava la strada via Roma nel popoloso quartiere di Porta Croce, nella serata di lunedì 4 febbraio.

L'uomo soccorso dal personale del 118  si trova ancora ricoverato nel reparto ortopedia del nosocomio foggiano con fratture varie e trauma cranico.

Grazie all'esame delle telecamere di sorveglianza della zona  gli agenti hanno ricostruito la dinamica del sinistro e sono risaliti all'auto coinvolta nel sinistro.

I successivi riscontri hanno portato alla identificazione delle persone che sarebbero state a bordo dell'auto, il conducente ed il passeggero, che sono state denunciate alla Procura della Repubblica.

L'auto rinvenuta con il parabbrezza infranto in autocarrozzeria della città, è stata posta sotto sequestro. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter