Il comitato “Io sto con il Lastaria” rende noto che questa mattina ha ricevuto una donazione specifica di 2.745,00 € per l’acquisto di un ventilatore polmonare da parte di una coppia di coniugi di Lucera, lei Covid 19, lui in quarantena fiduciaria.
“La più bella notizia di questo periodo” ci ha riferito personalmente l’uomo quando gli abbiamo comunicato la presa in carico dell’ordine da parte dell’azienda fornitrice.
Salutandoci ci ha detto: “Un dono per tutte le persone che ne avranno bisogno”.
Il #Comitato “Io sto con il Lastaria” augura pronta guarigione ad entrambi.
Con quello di oggi siamo giunti a quattro ventilatori polmonari donati in meno di una settimana grazie alla generosità di tutte le persone che fanno riferimento al Lastaria come presidio sanitario, e quindi in particolare tutti gli abitanti di Lucera, Alberona, Biccari, Volturino, Motta Montecorvino, Faeto, Castelluccio dei Sauri, Roseto Valfortore, Voltura Appula, Celenza Valfortore, Carlantino.
N.B. Il Comitato è aperto a chiunque voglia parteciparvi.
Per informazioni e WhatsApp:
Daniela Di Iasio Tel. 3459900040
--------------------------------------------------
IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 - Poste Italiane
Intestato a: Dario Gagliardi
Causale: Donazione Ospedale Lucera
Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.
Ognuno può donare per le proprie possibilità, Vi saremo grati per qualsiasi cifra.
----------------------------------------------------
NOTE: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera. Pertanto da oggi le donazioni continuano su un diverso Iban sempre vigilato dallo Studio Notarile Scrocco - Lembo - Benincaso.
Per info sulle donazioni è possibile contattare nei giorni feriali lo studio notarile al seguente recapito: 0881520824