Chiudi

Lucera, donato il 4° ventilatore polmonare al Lastaria

Il comitato “Io sto con il Lastaria” rende noto che questa mattina ha ricevuto una donazione specifica di 2.745,00 € per l’acquisto di un ventilatore polmonare da parte di una coppia di coniugi di Lucera, lei Covid 19, lui in quarantena fiduciaria. 

“La più bella notizia di questo periodo” ci ha riferito personalmente l’uomo quando gli abbiamo comunicato la presa in carico dell’ordine da parte dell’azienda fornitrice.

Salutandoci ci ha detto: “Un dono per tutte le persone che ne avranno bisogno”. 

Il #Comitato “Io sto con il Lastaria” augura pronta guarigione ad entrambi.

Con quello di oggi siamo giunti a quattro ventilatori polmonari donati in meno di una settimana grazie alla generosità di tutte le persone che fanno riferimento al Lastaria come presidio sanitario, e quindi in particolare tutti gli abitanti di Lucera, Alberona, Biccari, Volturino,  Motta Montecorvino, Faeto, Castelluccio dei Sauri, Roseto Valfortore, Voltura Appula, Celenza Valfortore, Carlantino.

 

N.B. Il Comitato è aperto a chiunque voglia parteciparvi.

 

Per informazioni e WhatsApp: 

Daniela Di Iasio Tel. 3459900040

 

 

--------------------------------------------------

IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 - Poste Italiane

Intestato a: Dario Gagliardi 

Causale: Donazione Ospedale Lucera

Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet. 

Ognuno può donare per le proprie possibilità, Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

----------------------------------------------------

NOTE: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera. Pertanto da oggi le donazioni continuano su un diverso Iban sempre vigilato dallo Studio Notarile Scrocco - Lembo - Benincaso.

Per info sulle donazioni è possibile contattare nei giorni feriali lo studio notarile al seguente recapito: 0881520824

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter