Chiudi

Lucera, donate mascherine ffp2 dall' ass.'Mondo Nuovo' al Lastaria

Il Comitato 'Io sto con il Lastaria' ringrazia l’Associazione “Mondo Nuovo” di Lucera per la donazione di mascherine ffp2 ai reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza dell’Ospedale Lastaria di Lucera.

In un periodo come questo i dispositivi di protezione sono importantissimi per garantire la sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti e mantenere inalterata l’operatività dell’ospedale.

L’associazione “Mondo Nuovo” dopo una nostra richiesta si è messa subito a disposizione per la fornitura delle mascherine e in un paio di giorni ha provveduto alla consegna. 

Nata nel 2004 dall’incontro di due cooperative sociali di Lucera, “Mondo Nuovo” porta avanti progetti nel campo formativo, educativo, culturale, assistenziale e riabilitativo, con aree di intervento nel campo dei minori, detenuti, immigrati, anziani, persone con disabilità o disagio mentale.

A questa prima consegna ne seguiranno altre con cadenza settimanale o su richiesta urgente del personale sanitario.

Chiunque fosse interessato a sostenere i successivi acquisti di sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci a tramite Facebook  o tramite i seguenti link

 https://wa.me/393498272716

Nella foto il momento della consegna con Stefano Catapano e Enrico Del Gaudio in rappresentanza dell’associazione e il dott. Massimo Zanasi, Capo Dipartimento dei tre reparti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter