Chiudi

Lucera, disponibili i modelli per i buoni libri anno scolastico 2017-18

Il comune di Lucera, in una nota stampa firmata dall’assessore Pubblica Istruzione e Cultura, Carolina Favilla,  rende noto che, presso le segreterie scolastiche degli istituti della città, sono disponibili i modelli delle domande per i buoni libri anno scolastico 2017-18. Le stesse devono essere presentate entro e non oltre il 30 Settembre 2017, alla segreteria della scuola in cui l’alunno beneficiario è iscritto.

Ricordiamo che  hanno diritto ad ottenere il beneficio:

- gli studenti residenti nel Comune di Lucera che nell’anno scolastico 2017/18 frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° o la Scuola Secondaria di 2° grado;

- gli studenti appartenenti a famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore a € 10.632,94.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter