Chiudi

Lucera, discussione della Tesi di Laurea in Comune

Lucera, discussione della Tesi di Laurea in Comune

 

L'Amministrazione Comunale di Lucera, ha deciso di offrire nuovamente ospitalità ai laureandi che non abbiano a disposizione un luogo che conferisca la giusta ufficialità  ed importanza per un momento così rilevante e simbolico come il giorno della discussione della Tesi di Laurea.

 

Si metterà pertanto a disposizione l’Aula Consiliare di Palazzo Mozzagrugno  per il collegamento virtuale con il proprio ateneo, garantendo sicurezza e solennità. In questo modo i futuri dottori potranno condividere questo importante momento con la rete parentale (massimo 6 persone)  in un luogo appropriato rispetto alle disposizioni che l’emergenza sanitaria comporta.

 

“La discussione della tesi di laurea – spiega il Sindaco Giuseppe Pitta– è un traguardo importante da condividere con le persone a cui si vuole bene e che potranno assistere alla discussione e alla proclamazione utilizzando un luogo istituzionale e sicuro”.

 

Per prenotare l’Aula Consiliare, occorre compilare un modulo di richiesta (in allegato) che va presentato direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera oppure tramite pec  comune.lucera@anutel.it allegando copia di un documento di identità. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter