Chiudi

Lucera, convocato il consiglio comunale, seduta in video conferenza

Il  Presidente del Consiglio dispone che il consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria in prima convocazione alle ore 16:00 del giorno 26 novembre 2020, e in seconda convocazione alle ore 16:00 del giorno 27 novembre 2020, in video conferenza mediante l’utilizzo della piattaforma telematica ASMEL, per la trattazione del seguente ordine del giorno

 

1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

2. Comunicazione del Presidente del Consiglio, del Sindaco, degli Assessori e Consiglieri;

3. Interrogazioni, interpellanze e mozioni;

4. Determinazione delle commissioni Consiliari Permanenti;

5. Nomina dei Componenti delle Commissioni Permanenti;

6. Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso Enti, Aziende ed Istituzioni. (Art. 50 commi 8 e 9 del Dec. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267);

7. Approvazione delle linee programmatiche di governo presentate dal Sindaco;

8. Ampliamento di un opificio artigianale in Via Aspromonte – Zona Cisapi, in Catasto al F. 82 P.lle nn. 116 – 642 – 395 (Parte). Ratifica proposta conferenza dei servizi. Ditta L.P.L. Curcelli Giovanni s.r.l.. 

9. Programma comunale degli interventi per il Diritto allo Studio e per la promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione anno 2021;

10. Approvazione Piano di Razionalizzazione periodica delle Partecipate. Art. 20 Dec. Lgs. 19/8//2016 n. 175 e s.m.i.;

11. VII variazione al Bilancio di previsione provvisorio ai sensi dell’art. 175, comma 2 del TUEL.

Ordine del giorno aggiunto:

Chiusura del Pronto Soccorso.

A norma dell’art. 15, comma 2, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, il sottoscritto Presidente disporrà il primo appello alla stessa ora di convocazione ed il secondo appello a distanza di 30 minuti.

Si comunica che, nel rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento dei contagi dal COVID-19, la seduta Straordinaria del Consiglio Comunale si terrà in video conferenza mediante l’utilizzo della piattaforma telematica ASMEL.

La seduta sarà trasmessa per la trasparenza sul seguente social facebook daunialive news e mediante pubblicazione del relativo file in differita sul sito istituzionale dell’Ente.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter