Chiudi

Lucera, continuano le donazioni al Lastaria

Continuano senza sosta le consegne di mascherine ai vari reparti dell’Ospedale Lastaria di Lucera grazie alla generosità di cittadini e aziende.

Quest’oggi il Comitato “Io sto con il Lastaria” ha consegnato 250 mascherine ffp2 al dott. Ariano, Responsabile del Reparto di Lungodegenza, reparto diretto dal dott. Massimo Zanasi.

Le mascherine verranno distribuite equamente tra i 25 addetti del reparto, tra medici, infermieri e Oss e corrispondono alla dotazione mensile che cerchiamo di fornire a tutti gli operatori sanitari che hanno contatti con il pubblico.

La fornitura dei dispositivi di protezione per il reparto di Lungodegenza questo mese ci è stata garantita dalla donazione da parte dell’azienda Ecoalba, che si occupa di riciclaggio di rifiuti, con sede a Lucera in via Troia, a cui va il nostro sentito ringraziamento.

Si ringraziano tutti i donatori.

 

Chiunque può donare o acquistare direttamente mascherine ffp2 per il Lastaria.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 3498272716

Tramite WhatsApp al seguente link   https://wa.me/393498272716

 

Altrimenti è possibile effettuare donazioni con bonifico:

IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413

Intestato a: Io sto con il Lastaria

Causale: acquisto mascherine e sistemi di protezione per il Lastaria

 

Avviso: Sulle donazioni vigilerà sempre lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. 

Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter