Chiudi

Lucera, consegnate mascherine ai sanitari e pazienti di oncologia del Lastaria

Si parla di passaggio dalla Fase 1 alla Fase 2 ma l'emergenza sanitaria non è venuta meno e pertanto questa mattina il comitato "Io sto con il Lastaria" ha consegnato al dottor Maurizio Di Bisceglie mascherine per gli operatori sanitari e i pazienti che devono sottoporsi ai trattamenti chemioterapici.

Le mascherine ci sono state regalate dalla ditta Mondocasa - Tre G di via Vittorio Veneto a Lucera e cogliamo l'occasione per ringraziare il direttore e tutto il personale che si è attivato con i vertici dell'azienda per la fornitura.

Il Lastaria per operare ad un livello medio di sicurezza avrebbe necessità di avere a disposizione almeno 100 mascherine ffp2 e 500 mascherine chirurgiche al giorno.

Pertanto nell'attesa dell'arrivo delle forniture regionali occorre ancora l'aiuto di tutti.

Vi invitiamo a continuare a donare oppure ad acquistare direttamente forniture da consegnare all'ospedale.

Per informazioni 3459900040

IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413

Intestato a: Io sto con il Lastaria

Causale: Donazione Ospedale Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter