Chiudi

Lucera, consegnata la cittadinanza onoraria al gen. David Lee Goldfein

Si è svolta nella stupenda cornice del Teatro Garibaldi di Lucera, il conferimento della cittadinanza onoraria al generale americano David Lee Goldfein, che riveste la carica di Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica degli Stati Uniti. ' Le carriere vanno e vengono, come mi ha insegnato mia madre, ma quello che quello che rimane è la famiglia, ha affermato Goldfein nel suo intervento dopo la consegna dell'onorificenza. 'Penso che i miei nonni, che non ho mai conosciuto, Raffaele ed Ersilia, siano qui con noi e molto felici di verdermi nella città di Lucera. Ringrazio il sindaco e l'intero consiglio comunale per l'onorificenza che mi hanno conferito, cosa che non mi sarei mai aspettato e che non dimenticherò mai.'  Alla cerimonia ha partecipato anche il capo di stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Italiana Gen. Vecciarelli, autorità civili e militari. Il  generale, ed il suo seguito, hanno  quindi visitato il museo ed il cuore del centro storico della città, apprezzandone la straordinaria bellezza. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter