Chiudi

Lucera, celebrato il centenario del milite ignoto, intervista al sindaco Giuseppe Pitta

Si è svolta anche nella nostra città la cerimonia per i cento anni del milite ignoto.

Alla manifestazione hanno partecipato il sindaco di Lucera Giuseppe Pitta e le autorità civili e militari, che hanno tributato gli onori ai caduti di tutte le guerre.

A margine delle celebrazioni abbiamo realizzato un'intervista con il primo cittadino affrontando i temi di maggiore attualità in seno alla vita amministrativa della città, viale Castello, Sant'anna, l'imminente nuovo rimpasto nella giunta comunale, la situazione covid ed il  ritorno delle attività sportive nel palazzetto.

Aggiornamento -

- Nella giornata di ieri, venerdì 5 novembre, l'assessore alle attività produttive Michele Cedola ha rassegnato le dimissioni. 

Ora, come annunciato dal sindaco nell'intervista che ci ha rilasciato,  ci sarà un nuovo rimpasto nella giunta dell'amministrazione comunale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter