Chiudi

Lucera calcio solo un pareggio con il Don Uva Calcio

E' finita in parità 1-1 la gara andata in scena al comunale questo pomeriggio fra Lucera e Don Uva Calcio, valida per la 21^ giornata del campionato di Promozione girone A. 

Le reti sono state realizzate al 44' del secondo tempo da Ricatti, abile a deviare di testa in rete un cross su calcio piazzato, e Innocent che ha trasformato un calcio di rigore concesso al 50', sempre della ripresa, per fallo sullo stesso attacante ugandese del portiere ospite Troilo.

Il Lucera ha disputato la partita meno bella del campionato, forse nelle gambe e nella testa ha pesato la gara di coppa di giovedi, squadra con poche idee che solo a tratti si è resa pericolosa, di contro gli avversari si sono difesi bene ed hanno provato più volte durante partita la via del gol.

Il pareggio, agguantato nei minuti di recupero, per fortuna ha evitato la sconfitta casalinga e mantiene a galla i biancocelesti in graduatoria, terzo posto seppur ora in coabitazione con il Soccer Trani, e rosicchia un punto, potevano essere tre in caso di vittoria, alla capolista Capurso, battuta in casa dal Atletico Acquaviva.

Domenica trasferta in terra di Bari per i biancocelesti che si recano a far visita al Città di Trani.

Lucera Calcio: Mascolo, Manna, Cocinelli (Clemente dal 39' 2T), Ricciardi (Croce dal 27' 2T), Botticelli, Colonna, Pozzozengaro, Ventura (Mininno dal 15' 2T), Albano (Balletta dal 15' 2T), Prudente, Mawa (Innocent dal 27' 2T). 

A disposizione: Carella, Costantino, Lo Vasto, Gallo. All. Palmieri

Don Uva Calcio: R. Troilo, Amoruso, Preziosa, Murolo, Cataldo, D. Troilo, Conte, Prekducaj, Camporeale, Bruno, Petrignani.

A disposizione: Cassanelli, Modugno, Ricatti, Magurean, Papagni, Favuzzi, Lorusso, Di Leo. All. Capurso 

Reti: Ricatti (DUC) 44'2T; Innocent(LC) 50'2T.

Da registrare le espulsioni di Colonna(LC) per doppia ammonizione e  R. Troilo(DUC) per proteste.

D.D.S.

Risultati della 21^ giornata:

Cosmano Sport - Canusium Calcio 2-1

F.C. Santeramo - Città di Trani 2019  2-3

Football Club Capurso - Atletico Acquaviva 1-2

Lucera Calcio - Don Uva Calcio 1971 1-1

Soccer Trani - Sporting Apricena 2-0

Virtus San Ferdinando - Troia 0-2 

Virtus Palese - Bitritto Norba 1-1

La classifica

Football Club Capurso  50

Atletico Acquaviva 48

Lucera Calcio 44

Soccer Trani 44

Virtus Palese 40

Troia 33

Don Uva Calcio 1971 28

F.C. Santeramo 27

Cosmano Sport 26

Bitritto Norba 20

Canusium Calcio 18

Città di Trani 2019 13

Virtus San Ferdinando 11

Sporting Apricena 10













admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter