Chiudi

Lucera, avanti tutta con le iniziative natalizie all’I.C. 'Bozzini-Fasani'

Da lunedì 16 dicembre 2019 partono ufficialmente le tante iniziative natalizie che coinvolgono tutto l’i.c. “Bozzini- Fasani” di Lucera per condividere insieme le gioie del Natale. Tantissime le attività in programma tra cui laboratori creativi, laboratori manipolativi, drammatizzazioni, laboratori del riciclo e della creatività (per gli allievi di scuola secondaria di primo grado), coreografie e mercatini, fiera del dolce, canti natalizi in sede e fuori sede e balletti. Inoltre giovedì 19 dicembre alle ore 17.30, nell’Auditorium della scuola, avrà luogo il concerto natalizio con il coro Voci Bianche, l’orchestra “Bozzini-Fasani” e l’Ensemble di flauti scuola secondaria. Il grande momento musicale vedrà l’esibizione della prof.ssa A.Rita Iatesta e di Leonardo Petitti come solisti. E sarà un Natale: Spirituals in…canto! 

Si ringraziano in primis il Dirigente Scolastico prof. Pasquale Trivisonne, tutta la dirigenza della Bozzini-Fasani, gli allievi, i genitori e tutto il personale della scuola.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter