Chiudi

Lucera, al Cine Teatro dell' Opera 'il Segreto del Boss 3' atto finale

La prima del film, il Segreto del Boss 3 atto finale, è in programma il prossimo 28 dicembre alle ore 17,30 presso il cine teatro dell' Opera san Giuseppe di Lucera.

Dopo oltre un anno dalla fine delle riprese, la Sveva Production è finalmente riuscita a completare il montaggio e la lavorazione del film a cui hanno partecipato attori locali, e non, coadiuvati da una ventina di comparse.

Il film conclude la saga iniziata nel luglio del 2010, seguito, dopo circa tre anni, dal secondo episodio che tanto interesse e successo ha suscitato presso il pubblico.

Anime del progetto Pasquale Iannuzzi, alias 'Capello', ed Antonio Scarlato che  hanno curato soggetto, sceneggiatura regia.

I protagonisti della pellicola sono: Angeloantionio Avversana, attore e regista napoletano, che interpetra il marito della moglie dell'ex boss Fiorillo, Pasquale Iannuzzi è Andrea Turbone, mentre Antonio Scarlatio  veste i panni del commissario Vascone.

Fanno del cast : Vito De Girolamo, Giovanni Ciccarelli, Massimiliano Inglese, Gianni Finizio, Pasquale Trivisonne, Giuseppe Trincucci, Katia Vespa, Izaskun Martinez.

Le musiche sono state curate dal maestro Mario Rucci, operatore video Carlo Fusilli, tecnico audio Giorgio Frigerio, fotografo Ernesto Preziuso, macchinisti Gianfelice Gentile e Antonio Spadavecchia, il trucco affidato a Silvia De Matteis.

La produzione ricorda che i biglietti, al costo di quattro euro, sono in vendita tutti i giorni presso la biglietteria del cine teatro dell'Opera san Giuseppe aperta dalle ore 16,30 alle 19,30. 

 Il film sarà replicato il 29 e 30 dicembre.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter