Chiudi

Lucera, XII edizione del Festival della Letteratura Mediterranea avviata una raccolta fondi

L'Associazione “Mediterraneo è cultura” per la XII edizione del Festival della Letteratura Mediterranea, fiore all'occhiello nel panorama culturale lucerino e riconosciuto evento letterario di respiro internazionale, ha attivato sulla piattaforma eppela (al link

http://www.eppela.com/ita/projects/884/festival-della-letteratura-mediterranea-xii-edizione) una raccolta fondi per avere gli strumenti necessari a rendere ancora più emozionante questo incontro diventato ormai tradizione nel settembre lucerino.

Il Festival ha sempre avuto la duplice funzione di favorire l'incontro e la conoscenza di culture diverse e di riscoprire la città portando autori, scrittori, poeti ed intellettuali provenienti da tutta la zona del Mediterraneo, nei luoghi più suggestivi di Lucera a stretto contatto con il pubblico, in uno scambio culturale ed emotivo che ha sempre piacevolmente colpito i nostri ospiti e coccolato il nostro pubblico. 

Il Festival, dunque, appartiene al pubblico, appartiene a voi! È il parco giochi della vostra mente, il luogo in cui, attraverso gli spunti forniti dalle chiacchierate con gli autori, avete l'occasione di riflettere sui temi più vari.

Per continuare a fare tutto questo e per riuscire nel nostro intento che quest'anno è quello di inserire più incontri, consolidando ancora di più il rapporto simbiotico e di scambio tra pubblico e autori, abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

Le donazioni possono essere anche di soli 2 euro. 2 euro per avere più autori, più incontri, più storie.

Una donazione, anche piccola, per noi può fare tanto! 

Segui il link http://www.eppela.com/ita/projects/884/festival-della-letteratura-mediterranea-xii-edizione

 

Il mare è fatto di tante gocce. Con il tuo aiuto possiamo dare vita al nostro mare di storie, vissuti ed emozioni. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter