Chiudi

Lucera, Tutolo ancora in corsa per la poltrona di sindaco

Antonio Tutolo si ricandida a sindaco di Lucera.

L'annuncio ufficiale domenica sera al termine di un comizio in piazza Duomo in cui il primo cittadino ha ripercorso gli ultimi cinque anni di governo e reso noti gli obbiettivi raggiunti dalla sua amministrazione.

Tutolo ha voluto ringraziare quanti lo hanno sostenuto, ed ha chiesto un nuovo mandato per cercare di portare a termine il lavoro fin qui svolto.

Sono intanto iniziati nel centrodestra gli incontri pubblici che si concluderanno con le primarie in programma domenica 31 marzo.

In lizza ci sono tre candidati: Michele Consalvo, Giuseppe Bizzarri ed Ettore Orlando, che dopo un percorso non proprio agevole, sono scesi in campo per conquistare una poltrona che rappresenti la coalizione alle prossime elezioni comunali.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter