Chiudi

Lucera, Tassa Rifiuti (TARI), in arrivo gli avvisi per il saldo 2017

Il Servizio Tributi del Comune di Lucera informa i contribuenti che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento tassa rifiuti (TARI) saldo anno 2017.

Gli avvisi TARI vengono inviati dall’Ente ai contribuenti in regola con gli obblighi di denuncia del tributo. L’importo degli avvisi di pagamento in corso di recapito è relativo alla 3^ e 4^ rata tari 2017, sulla base delle tariffe deliberate dall’Ente per l’anno in corso e tenuto conto degli importi già richiesti in acconto con la 1^ e 2^ rata di aprile e giugno.

Le scadenze di pagamento sono il 30 settembre 2017 ed il 30 novembre 2017. Si ricorda che la tassa rifiuti è un tributo e non è quindi soggetta ad iva.

Con alcuni avvisi di pagamento è stato inviato ai contribuenti i cui immobili dichiarati ai fini tari non risultano ancora riportare i riferimenti catastali, un modulo da completare con i dati necessari e restituire all’Ente al fine di procedere all’inserimento delle informazioni mancanti negli archivi comunali. 

In caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento entro il prossimo 30 settembre è possibile contattare il servizio tributi per la consegna di un duplicato.

Il Servizio Tributi del Comune è a disposizione dei contribuenti per informazioni di dettaglio negli orari di apertura al pubblico:

il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Tel 0881/541254 270 241

mail tributi@comune.lucera.fg.it pec tributi.lucera@anutel.it

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter