Chiudi

Lucera, Stefano Ciccarelli eletto presidente della Pro Loco

Domenica 14 aprile 2024 si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri della Pro Loco di Lucera presso la sede sita in piazza Nocelli 4.

All’elezione hanno partecipato, tra deleghe e presenze, 96 elettori su 106 aventi diritto.

 Sono risultati eletti come membri del nuovo Consiglio Direttivo:

• Alfieri Sergio 63 voti ;

• Apollo Franco 59 voti;

• ⁠Bianchi Vincenzo 53 voti 

• Ciccarelli Stafano Maria 73voti ;

• De Peppo Adriana Lucia 44;

• Rinaldi Maria Luigia 50 voti;

• Scarano Enrico Maria 43 voti 

Sono risultati eletti come membri del nuovo Collegio dei Probiviri:

• Ciccarelli Nicola

• Colomba Giuseppe

• Curci Antonio

 

Il nuovo Consiglio direttivo si è riunito per eleggere le cariche di Presidente, Vicepresidente, segretario e tesoriere.

All’unanimità sono risultati nominati:

Presidente Ciccarelli Stefano Maria 

Vicepresidente De Peppo Adriana 

Segretario Alfieri Sergio 

Tesoriere Apollo Franco 

Il neo presidente ha espresso gratitudine a tutto il consiglio direttivo per l’incarico ricevuto e con non poca commozione ha ricordato che questa nomina è figlia di 15 anni di militanza all’interno della ProLoco. 

“Sono emozionato ed onorato di rivestire questa carica anche perché a 39 anni sono il più giovane presidente della Proloco di Lucera da quando è nata ed anche perché, per la prima volta, fanno parte del direttivo due figure femminili, una delle quali è stata anche nominata vicepresidente.

La Pro Loco vuole diventare sempre più punto di riferimento per i cittadini, turisti, operatori economici ma anche e soprattutto la casa dell’associazionismo locale. A breve informeremo la cittadinanza circa gli eventi che prevediamo di realizzare.

Auguro a tutto il direttivo un buon lavoro”

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter