Chiudi

Lucera, Pitta vara la nuova giunta, Emanuela Gentile assessore alla Cultura

Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, dopo l'annuncio della entrata in giunta di Luigi Granieri, ha provveduto ad un mini rimpasto ed una redristibuzione delle deleghe assessorili. 

Emanuela Gentile è il nuovo assessore alla cultura, delega che il primo cittadino aveva avocato a se dopo le dimissioni di Antonella De Sabato, mentre Claudio Venditti è il nuovo vice sindaco al posto di Maria Barbaro.

La nuova giunta ed i relativi incarichi.

Claudio Venditti - vice sindaco, contenzioso, pubblica illuminazione, mobilità pubblica, ambiente, verde pubblico, comunicazione istituzionale.

Antonio Bonavitacola - bilancio, tributi, raccolta rifiuti, polizia locale.

Maria Barbaro - attività produttive, industria, artigianato, commercio,agricoltura,viabilità rurale, randagismo,istruzione, politiche scolastiche, patrimonio.

Luigi Granieri - servizi sociali, piano sociale di zona, politiche del lavoro.

Daniela Pagliara - lavori pubblici, opere pubbliche, finanziamenti, riqualificazione urbana, manutenzione del patrimonio pubblico e degli edifici scolastici, arredo urbano.

Emanuela Gentile - cultura, turismo, eventi, sport, promozione e marketing territoriale, politiche giovanili, pari opportunità, trasparenza, politiche cimiteriali.

Alfonso Trivisonne - personale, efficienza e digitalizzazione degli uffici, servizi al cittadino, protezione civile.



 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter