Chiudi

Lucera, Il week end sportivo

Fine settimana denso di appuntamenti sportivi per la nostra città.

- Ad aprire le danze sarà l'asd Basket Lucera, che ospita al palazzetto dello sport di viale Canova sabato 20 gennaio il Sinkronia Foggia.

I ragazzi di coach Giampiero Bernardi hanno l'opportunità di allungare la striscia positiva di quattro vittorie conquistate nell'ultimo mese di campionato.

La gara con i foggiani, che in classifica hanno due punti in meno dei padroni di casa di sicuro non sarà semplice, il torneo ha riservato sorprese e colpi di scena a ripetizione, quindi chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. 

L'asd Basket Lucera in classifica è quinta con 14 punti, il Foggia insegue a  12 punti.

 Salto a due alle ore 20,00.

 

- Per il calcio domenica pomeriggio al comunale lo Sport Lucera ospita il Troia, la partita è valida per il primo turno di ritorno del campionato di Seconda Categoria.

La gara con i gialloverdi può sembrare sulla carta facile, gli ospiti occupano l'ultimo posto in classifica, ma negli scontri con le big del campionato le squadre 'meno dotate' danno sempre il massimo.

I biancocelesti devono confermare  nel 'derby diocesano' quanto di buono fatto nella gara vinta meritatamente domenica scorsa con l'Altamura.

Il Lucera è quarto in classifica con 21 punti, il Troia ultimo con 6 punti.

  Fischio d'inizio alle ore 14,30.

- Turno casalingo per la Volleyball Lucera, che ospita domenica pomeriggio alle ore 18,00 al palazzetto dello sport il Lecce, mentre la New Volley si reca sabato a far visita al Molfetta.

La Volleyball in classifica è seconda con 20 punti, mentre la New Volley occupa il settimo posto con 10 punti del campionato regionale di Serie C di volley.

 

Danilo De Sabato


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter