Chiudi

Lucera, Conferenza stampa di presentazione di 'Ballando con le Stelle – Telethon 2022'

Si terrà mercoledì 16 novembre, alle ore 19.00, al Circolo Unione di Lucera, in Piazza Duomo, la conferenza stampa di presentazione della 7ª edizione di “Ballando con le Stelle - Telethon”, manifestazione di grande successo dedicata alla raccolta fondi per le malattie genetiche rare, patrocinata dal Comune di Lucera e promossa dal Centro sportivo Casanova.

Sono previsti gli interventi di Biagio Russo, coordinatore del Comitato organizzatore e referente Telethon per Lucera, di Antonella Squeo, referente provinciale Telethon, di Carlo Ventola, direttore artistico dell’evento, e di Raffaele Ferrante, direttore artistico della sezione ballo.

Dopo il saluto iniziale di Silvio di Pasqua, presidente del Circolo Unione, gli organizzatori illustreranno le novità di questa edizione e presenteranno le coppie formate dai maestri di ballo e dalle “Stelle” (personaggi noti della città) che si esibiranno a scopo benefico l’11 dicembre al Palasport in uno show aperto al pubblico.

Saranno presenti anche i rappresentanti delle associazioni che compongono il Comitato organizzatore di quest’anno, le Stelle e i maestri ballerini.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter