Primo impegno dell'anno per il Lucera calcio che si esibirà questo pomeriggio a Troia per gli ottavi di finale di Coppa Puglia.
La squadra di Mr. Bertozzi ha chiuso l'anno con un risultato negativo, la goleada subita a Bari per mano dell'Ideale, ma questo non incide negativamente sulla stagione positiva della squadra del presidente Audiello.
Ventitrè gare vinte, cinque pareggiate e solo sei perse, sono questi i numeri che hanno riportato l'entusiasmo tra i tifosi e fatto risalire le quotazioni dei biancocelesti, reduci da campionati poco brillanti disputati negli ultimi anni.
Il lavoro di dirigenti, tecnici ed atleti, ha dato i suoi frutti ma questo non deve essere un punto d'arrivo ma la base da cui partire per far tornare agli antichi fasti il calcio lucerino.
Si gioca oggi a Troia per la Coppa Puglia, una gara difficile, i gialloverdi si sono rinforzati con il mercato di riparazione, ma si deve scendere in campo per dimostrare che la partita di Bari è stato solo un incidente di percorso.
Si comincia alle ore 14,30.
Danilo De Sabato