Chiudi

Lucera Calcio, primo impegno dell'anno a Troia per la Coppa Puglia

Primo impegno dell'anno per il Lucera calcio che si esibirà questo pomeriggio a Troia per gli ottavi di finale di Coppa Puglia.

La squadra di Mr. Bertozzi ha chiuso l'anno con un risultato negativo, la goleada subita a Bari per mano dell'Ideale, ma questo non incide negativamente sulla stagione positiva della squadra del presidente Audiello. 

Ventitrè gare vinte, cinque pareggiate e solo sei perse, sono questi i numeri che hanno riportato l'entusiasmo tra i tifosi e fatto risalire le quotazioni dei biancocelesti, reduci da campionati poco brillanti disputati negli ultimi anni.

Il lavoro di dirigenti, tecnici ed atleti, ha dato i suoi frutti ma questo non deve essere un punto d'arrivo ma la base da cui partire per far tornare agli antichi fasti il calcio lucerino.

Si gioca oggi a Troia per la Coppa Puglia, una gara difficile, i gialloverdi si sono rinforzati con il mercato di riparazione, ma si deve scendere in campo per dimostrare che la partita di Bari è stato solo un incidente di percorso.

Si comincia alle ore 14,30.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter