Chiudi

Lucera Calcio esordio a Zapponeta per la prima di campionato

Inizia a Zapponeta l'avventura nel campionato di Prima Categoria 2019-20 per il Lucera Calcio. Impegno non agevole per Ricci e soci che affrontano una delle tre neopromosse. Partire bene è fondamentale per affrontare al meglio un torneo che nasconde molte insidie.

Nelle ultime ore la società, ha annunciato il tesseramento del giovane e forte attaccante nigeriano Kenneth Mamah, altra pedina importante che va ad aggiungersi alla rosa di giocatori a disposizione di mr. Bertozzi.

Pare che la vcenda stadio sia arrivata ad una svolta.

Grazie all'impegno dell'assesore allo sport Vincenzo Checchia, il club ha avuto il via libera a disputare gli allenamenti nello stadio e di potersi così attivare per l'omologazione del terreno di gioco, in attesa che vengano espletate tutte le procedure per l'affidamento della struttura che dovrebbe mettere fine alla lunga telenovela. 

Per la perdurante indisponibilità dello stadio, la prima gara 'interna' con l'Audace Cagnano si giocherà ad Apricena. 

Ora la parola passa al campo ed ai protagonisti, speriamo che domenica sia l'inizio di una lunga fase positiva per calcio lucerino. 

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter