Chiudi

Lucera, Buoni Pasto gratuiti mensa scolastica a.s. 2019/20

Il comune di Lucera informa che, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 98 del 29.03.2019, con la quale, nell’ambito della individuazione ed approvazione dei Servizi Pubblici a domanda individuale, è stata prevista la esenzione dal pagamento dei buoni mensa per le famiglie con reddito ISEE inferiore ad € 5.000,00 che hanno figli che frequentano la scuola dell’infanzia e/o primaria statale nel territorio comunale e che fruiscono del servizio di mensa scolastica.

Per il corrente anno scolastico 2019/20 i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per accedere all’esenzione totale per l’acquisizione dei buoni pasto per la mensa scolastica, secondo quanto disposto dal presente bando.

SOGGETTI DESTINATARI:

Gli alunni, residenti a Lucera, frequentanti la scuola dell’infanzia e/o primaria presso i sotto indicati Istituti,

che abbiano presentato domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica:

• Istituto Comprensivo "Tommasone - Alighieri"

• Istituto Comprensivo "Manzoni - Radice"

• Istituto Comprensivo "Bozzini - Fasani".

REQUISITI MINIMI PER L'AMMISSIONE AL BENEFICIO:

I requisiti necessari per poter accedere all’esenzione totale sono:

• Residenza nel Comune di Lucera della famiglia e dei figli già alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico;

• Frequenza della scuola dell’infanzia e primaria statale del territorio comunale;

• Iscrizione del minore alla mensa scolastica della scuola;

• Possedere una Certificazione ISEE in corso di validità, con reddito familiare Isee non superiore a € 5.000,00

DURATA DELL’INTERVENTO:

La domanda ha valore solo per l’anno scolastico in corso 2019/2020. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter