Chiudi

Lucera, 'Serata Anniversario' presso 'Cremeria Lettera'

Il 28 novembre 2014, un po’ per caso e molto per passione, nasce "Cremeria Letteraria", mix originale fatto di cultura e condivisione, diventato poi appuntamento fisso pressocche settimanale.

A distanza di quattro anni vissuti più o meno appassionatamente con oltre cento eventi culturali di ogni tipo (libri, teatro, musica e arti figurative), che in più le sono valsi il riconoscimento di "Presidio del Libro", "Cremeria Letteraria" festeggerà la ricorrenza con una straordinaria serata-evento in programma per venerdì 30 novembre alle ore 21, in Piazza Duomo, 18, ed articolata in due momenti.

Il primo momento sarà affidato al genio poetico-musicale del Maestro Mario Rucci, il quale proporrà un suo racconto di musica e parole intitolato "Tutto il mio folle amore. Storie di carte stracciate", omaggio a uno "Charlot lucerino" che ha camminato in silenzio consumando le suole per le strade della città.

A seguire un momento coinvolgente fatto di magia e grande musica animato dall'illusionista e musicista pugliese Torindo Colangione, originario di Candela, ma conosciuto ormai artisticamente sia in Italia che all'estero.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter