Chiudi

Lucera, 1° Santa Maria Art Festival in onore di Santa Maria Patrona il programma..

 

 

Questo il programma del 16 Agosto 2019 a cura del Comune di Lucera per il  Santa Maria Art Festival in onore di Santa Maria Patrona.

 

⭐AGGIORNAMENTO ORARI⭐

- ORE 21.00 FUOCO ACQUA TERRA ARIA - Spettacolo di danza aerea - Compagnia Resextensa - Piazza Matteotti - UNICA REPLICA ORE 23.30

- ORE 21.45 FONTANE DANZANTI - Spettacolo di acqua e fuoco - Viale della Libertà - REPLICHE ORE 23.00 - 24.00

- ORE 22.30 INCENDIO DELLA FORTEZZA & ILLUMINAZIONE DEL CASTELLO - Villa Comunale (III Viale) - NON È PREVISTA ALCUNA REPLICA!

- ORE 23.00 SUMMER SHOW CON I DJ DI RADIONORBA - Villa Comunale (III Viale)

 

- DIXIFRIXI MUSIC SHOW & PARADE - Spettacolo itinerante

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

•A partire dalle ore 21.00 - Dixifrixi Nonsolodixieland Music Show & Parade- Spettacolo itinerante 

 

•Piazza Matteotti ore 21.00 - 22.30 - 23.30 Fuoco Acqua Terra Aria - Spettacolo Danza Aerea a cura della Compagnia Resextensa

 

•Ore 22.00 presso la Villa Comunale (III Viale) e via Caduti di Nassirya - Incendio della Fortezza & Illuminazione del Castello

 

•Viale della Libertà ore 21.30-23.00-24.00

Fontane Danzanti - Spettacoli di Acqua e Fuoco.

 

•Villa Comunale  (III Viale) e via Caduti di Nassirya ore 23.00- Summer Show con i Dj di Radionorba Veronica, Steven Sale e Radioline. Dal palco verrà narrata la storia per lo spettacolo dell’Incendio della Fortezza & Illuminazione del Castello.

 

A.Z.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter