Chiudi

LuceraNet.It Sport

Impegno interno per il Lucera Calcio (Sport Lucera) che al comunale ospita la Nuova Daunia Foggia 1949 nella gara valida per il 12^ turno del campionato di Promozione girone A.

Il gara con i foggiani, un classico che si rinnova da qualche anno, è stata sempre una partita che ha offerto spettacolo ed emozioni perchè molto sentita dai protagonisti che si misurano in campo.

In questa stagione le due formazioni si sono già affrontate nel secondo turno di Coppa Italia, ed i biancocelesti hanno eliminato i neroverdi dalla competizione.

I padroni di casa dovranno  essere concentrati per affrontare al meglio avversari che anche se sono stati battuti coppa, hanno disputato un buon campionato e navigano nella zona play off della classifica con 18 punti, come i biancocelesti, seppur in condominio con altre squadre

Speriamo che gli spalti siano gremiti ed il calore dei tifosi di casa siano l'elemento in più per spingere il Lucera a mettere in cascina l'intera posta in palio.

Si comincia alle ore 14,30.

Dopo due turni casalinghi la Sveva Pallacanestro Lucera si reca far visita al Molfetta, per l'ottavo turno del campionato C Gold di Basket.

Il team lucerino mira alla conquista della ottava vittoria consecutiva per consolidare ulteriormente la prima posizione della graduatoria.

Palla a due domenica pomeriggio alle ore 18.00.

La New Volley ospita al tensiostatico di viale Dante Castellaneta, per l' ottava giornata del Campionato Nazionale 1° Livello Serie C Maschile Gir. A.

La compagine allenata da coach Furno non attraversa un buon momento e cercherà con i baresi di ritrovare la via della vittoria. 

Si comincia alle ore 18.00 di domenica pomeriggio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter