Chiudi

Lucera/Cerignola - controlli anticapolarato, la polizia sequestra monovolume usato per sfruttamento lavoro nero

Durante un servizio di controllo del territorio, dedicato al contrasto del fenomeno del caporalato, sulla strada provinciale 20 località Palmori agro di Lucera, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera hanno incrociato un’autovettura monovolume Chrysler Voyager con a bordo  cittadini stranieri di rientro dal lavoro nei campi.

L’autista del mezzo nonostante la segnalazione all’alt della Polizia ha inserito la retromarcia  allontanandosi repentinamente. Nasceva un inseguimento che terminava quando il veicolo inseguito andava a scontrarsi con un palo di recinzione di una proprietà privata. Dall’autovettura scendevano 14 persone di colore che si davano a precipitosa fuga nei campi limitrofi.

Il veicolo che risultava rubato a Vico del Gargano (FG) veniva sequestrato ed anche la targa risultava essere provento di furto appartenente ad un altro veicolo e sovrapposta al monovolume.

 

- Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola e del Reparto prevenzione Crimine di Calabria durante un servizio di controllo del territorio hanno rinvenuto in località San Michele delle Vigne, all’interno di campo agricolo, un’autovettura Land Rover che da accertamenti al terminale risultava denunciata rubata a Margherita di Savoia.

L’auto veniva recuperata per la  restituzione al legittimo proprietario.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter