Chiudi

Lucera- HEART’S SHOPPING- Raccolta fondi per la cooperativa Paidòs

Sabato 28 maggio (dalle 18:00 alle 21:00) e Domenica 29 maggio (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 21:00), presso la sala mostre di Lucera, in piazza Nocelli, l’INTERACT con il supporto degli alunni del Liceo Bonghi-Rosmini di Lucera organizza:  HEART’S SHOPPING – Raccolta fondi per la Cooperativa Paidòs.

Sarà allestita una mostra variegata ricca di oggetti, di colori, e di tutto quanto necessita in una casa e non solo.

Il ricavato sarà integralmente destinato alle attività della Cooperativa Paidòs.

Quest’anno la Cooperativa Paidòs che con l’Opera San Giuseppe si appresta a celebrare i 25 anni di attività nel campo dell’accoglienza di ragazzi in difficoltà, si è posto l’ambizioso obiettivo di ristrutturare il Centro Diurno Murialdo.

Per poter realizzare questo importante progetto di restyling della struttura in modo da renderla più funzionale alle esigenze dei ragazzi accolti, l’INTERACT, la prof.ssa Mazzeo, l’Istituto Bonghi-Rosmini e tutti i ragazzi e docenti, hanno spalancato il loro cuore mettendosi a disposizione per l’allestimento della mostra.

Con occhio attento e pazienza si può trovare veramente di tutto.

Vi aspettiamo numerosi PERCHE’ INSIEME SI PUO’ contribuire tutti alla ristrutturazione del Centro Diurno Murialdo che ogni anno da la possibilità a tanti ragazzi di sperimentarsi in attività di studio, canto, socializzazione, gioco, laboratori artistici, animazione con un supporto educativo personalizzato.

Si può contribuire anche con bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 51W 05385 78440 00000 00000 455

causale: ristrutturazione Centro Diurno Murialdo.

 

La serata di sabato sarà animata dal gruppo A.C.S.D. ARTEAPULIA BLACKDRAGON con tanto divertimento per i ragazzi e non solo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter