Chiudi

Lucera, incontro tecnico informativo - Allevamenti ovicoli biologici

Nell'ambito delle iniziative che questa Amministrazione intende attuare per incentivare l'avvio di nuove attività imprenditoriale ed industriali nel nostro territorio, il giorno 6 settembre 2016, presso il Teatro G. Garibaldi in Lucera, con inizio alle ore 19,00, si terrà un incontro tecnico informativo avente per oggetto la realizzazione di allevamenti avicoli biologici nell'agro di Lucera.

 

Il programma dell'incontro è il seguente :

 

Saluti ed interventi del :

 

- Sindaco di Lucera Antonio Tutolo

 

- Assessore alle Attività Produttive del Comune di Lucera - Angelo Miano -

 

- Presidenti delle OO.PP. di categoria : COPAGRI - CONFAGRICOLTURA e 

COLTIVATORI DIRETTI

 

- Arch. Antonio Lucera - Dirigente del Settore Urbanistica del Comune di Lucera

 

RELATORI :

 

- Dott. Angelo Bondelmonte - Amministratore della " ProAgro "

- Dott. Simone Laudazi - Ammnistratore della Società " M.B.E."

 

Agli imprenditori agricoli del territorio comunale, ai tecnici e a tutti coloro interessati a conoscere le opportunità fornite dall'iniziativa, è rivolto cortese invito a partecipare e ad intervenire nel dibattito.

 

 

L’Assessore alle Attività Produttive                                                       IL SINDACO

        Rag. Angelo Miano                                                                      Geom. Antonio Tutolo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter