Chiudi

Lo Sport Lucera torna in campo e si reca a far visita al Real Sannicandro

Finita la pausa natalizia, lo Sport Lucera torna in campo e si reca a Toritto per affrontare il Real Sannicandro, nella gara valida per il dodicesimo turno del girone d'andata del campionato di Seconda Categoria. Rinfrancanti dalla bella vittoria conquistata a spese del Vieste, l'undici allenato da mr. Romeo Mendolicchio, deve puntare ad un  risultato positivo per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica che da qualche settimana parla foggiano, Foggia Incedit e Real Foggia. L'avere recuperato giocatori importanti ha ridato smalto al team biancoceleste, che a ranghi completi può dire decisante la sua in un campionato che sta esprimendo i reali valori delle squadre. Si gioca come detto a Toritto, domenica pomeriggio alle ore 14,30. Nelle ultime ore la società ha diffuso un comunicato stampa in cui si annuncia il reintegro nella rosa di Russolillo che sarà a disposizione già dalla trasferta in terra di Bari.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter