Chiudi

Lo Sport Lucera ne fa cinque alla Virtus Andria

Oggi non ho proprio niente da dire o rimproverare alla mia squadra che ha espresso un buon calcio e vinto meritatamente la partita. Questa la dichiarazione di mr. Alfredo Bertozzi al termine della gara finita 5-0 per i biancocelesti,  che hanno battuto la Virtus Andria al comunale nell' incontro valido per il 21° turno del campionato di Prima Categoria.  Godiamoci questa ennesima vittoria, ha concluso il tecnico foggiano, da martedì cercheremo di  preparare al meglio  la trasferta di domenica prossima con il Sannicandro, che reputo una partita molto impegnativa. I padroni di casa hanno fatto subito capire ai baresi che la trasferta in capitanata sarebbe stata difficile, in quanto, dopo solo sessanta secondi, hanno sbloccato il risulato grazie al gol realizzato da Rizzi che ha battuto Campanile con un tiro dalla distanza. Il due a zero si è concretizzato una decina di minuti più tardi per merito di Conticelli. L' Andria, stordita dall'uno- due, ha cercato solo di arginare le iniziative dei ragazzi di Bertozzi che hanno arrotondato il risultato al 27' con Capotosto, sceso in campo al posto di Ricci ancora in non perfette condizioni fisiche. Gli ospiti nella seconda frazione di gioco hanno cercato di reagire, anche se in dieci per l'espulsione di Montrone, e si sono resi pericolosi con le conclusioni di Di Palo e Pasculli. Il Lucera però fa poker al 28' con Balletta che si ripete al 39' e fissa il risultato sul 5-0.  Con la vittoria di questo pomeriggio i biancocelesti hanno inanellato il decimo risultato positivo fatto, di nove vittorie ed un pareggio Il team del presidente Dell' Aquila viaggia al ritmo della capolista Sly e continua la rincorsa alle parti alte della graduatoria. Domenica, come detto innanzi, difficile trasferta  in casa del Sannicandro. 


Danilo De Sabato


Sport Lucera: Valente, Pompetti, Tadili, Pipoli, Acquaviva, Favilla, Rizzi, Stramaglia, Capotosto, Balletta, Conticelli.

 A disp. Graziano, Bortone, Rotondo, De Blasio, Villani, Pilone, Ricci.

All. Alfredo Bertozzi.


Virtus Andria: Campanile, Di Palo, Troia, Addario S., Addario A., Pasculli, Montrone, Amorese D., Fiore, Lo Conte, Erminio.

A disp. Mancini, Di Chio, Amorese F., Nesta, Cannone, Alcino, Tesse.

All. Cosimo Sinisi.


 


 Risultati della 21^ giornata


Soccer Modugno - Real Sannicandro 2-1

Virtus Molfetta - Calcio Palo 3-0 ( a tavolino)

Canosa - Manfredonia Calcio 1932   3-4

Gioventù Calcio Cerignola - Stornarella Calcio 1-2

Manfredonia F.C. - Borgorosso Molfetta 0-1

Nuova Daunia Foggia - Ideale Bari  1-3

Sport Lucera - Virtus Andria 5-0

United Sly - Foggia Incedit  5-1



Classifica

United Sly 59

Manfredonia Calcio 1932 56

Canosa 45

Stornarella Calcio 41

Borgorosso Molfetta 38

Sport Lucera 35

Real Sannicandro 31

Soccer Modugno 30

Ideale Bari 26

Virtus Molfetta 25

Virtus Andria 24

Manfredonia F.C. 19

Nuova Daunia Foggia 1949  18

Foggia Incedit 18

Gioventù Calcio Cerignola 13

Calcio Palo 3







 





admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter